Inzaghi: «Il nostro segreto? Ci crediamo sempre» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Il nostro segreto? Ci crediamo sempre» – VIDEO

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Brescia. Le sue dichiarazioni

In conferenza stampa, nel post partita di Brescia Lazio, Simone Inzaghi ha svelato i segreti della squadra biancoceleste. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI – «Il nostro segreto è quello di fare sempre bene. Abbiamo vinto una partita importantissima. Nel secondo tempo dovevamo muovere meglio la palla, c’era un campo che non ci permetteva di fare il nostro gioco. Sapevamo che era una partita difficile, poi gli avversari fanno sempre di tutto per non farci vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.