Inzaghi: «Vogliamo replicare le vittorie fatte con Milan e Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Vogliamo replicare le vittorie fatte con Milan e Juve». Poi quel messaggio sullo Scudetto

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, parla così alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, in conferenza, ha così parlato alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana.

IMPORTANZA SUPERCOPPA – «Sarebbe importante per tutto l’ambiente, sarebbe la terza consecutiva. È successo solo una volta al Milan nella storia del calcio italiano. Sappiamo però che non sarà semplice. Abbiamo vinto qui l’anno scorso col Milan e due anni fa a San Siro con la Juventus. Vorremmo farlo anche domani ma servirà una grande gara».

IPPICA – «Non mi intendo di ippica, mi intendo di Inter e di calcio. Quello che facevo da bambino era giocare a pallone. Ogni tanto lo faccio coi ragazzi ma soprattutto a casa coi miei bambini».

SUPERCOPPA SEGNALE PER IL CAMPIONATO – «Sarebbe chiaramente un bellissimo segnale vincere la Supercoppa. Ma al di là del campionato focalizziamoci su questo trofeo, ci sarà lo stadio esaurito e una bellissima finale. Il campionato sarà molto avvincente con diverse squadre che proveranno».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.