Inzaghi: «Champions? Tutte squadre attrezzate. Noi in forma incredibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Champions? Tutte squadre molto attrezzate. Noi in forma incredibile»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, parla dopo la vittoria contro il Milan. Le parole dell’allenatore biancoceleste sulla Champions

Dopo il match contro il Milan, Simone Inzaghi ha parlato della corsa Champions a Sky Sport.

SULLA CORSA CHAMPIONS«Noi dobbiamo cercare di arrivare alla fine senza tante problematiche. Adesso avremo queste due partite con una settimana intera e poi avremo le ultime tutte ravvicinate. Dovremo essere bravi a gestire i giocatori e a gestire le ammonizioni, perché abbiamo molti diffidati: Acerbi mancherà col Genoa. Adesso dobbiamo essere determinati ed andare avanti, pensando che probabilmente saremo per il quinto anno in Europa. Se penso che con il mio staff abbiamo preso questa squadra 5 anni fa che non era in Europa, mi rende pieno di orgoglio. Per la Champions credo che ci sono tutte squadre molto attrezzate: anche il Milan è fortissimo e oggi è stato sfortunato perché ha incontrato una Lazio in una forma incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.