Inzaghi: «Bologna? Risultato largo ma affrontavamo una grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Bologna? Risultato largo ma affrontavamo una grande squadra»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Bologna: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Bologna: le sue dichiarazioni.

«E’ normale che volevamo davanti ai nostri tifosi far bene. Alla squadra avevo fatto i complimenti per come avevamo tenuto il campo con il Real. Dispiace perché non volevamo uscire dal campo con una sconfitta. Con il Real magari fai 18 tiri e non riesci a segnare. Oggi l’abbiamo sbloccata alla prima occasione, il risultato è largo ma affrontavamo una grande squadra che veniva da risultati importanti. Abbiamo fatto una grande partita».

LE DICHIARAZIONI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.