Inzaghi: «Girone quasi perfetto, punti persi a causa della Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi ci prova: «Girone quasi perfetto, punti persi a causa della Champions»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo sofferto contro il Genoa: ecco le parole del tecnico della Lazio

Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo contro il Genoa ai microfoni di DAZN.

ANDAMENTO «Siamo in un ottimo momento e abbiamo fatto una grande prestazione. Il nostro girone di ritorno è stato quasi perfetto. Nel girone d’andata abbiamo perso dei punti, anche a causa della Champions. Poi nel nostro miglior momento abbiamo perso alcuni giocatori, come Luiz Felipe, che per noi sono fondamentali. La nostra è stata comunque una stagione importante».

RINNOVO- «Con il presidente ne parleremo con calma. Finiti questi impegni così ravvicinati, credo che non ci sarà alcun problema per mettere nero su bianco. Mercato? Il nostro auspicio è di costruire una squadra sempre più forte. Puntiamo sempre a restare in alto e a sfidare queste corazzate, facendo i guastafeste».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.