Inzaghi: «Supercoppa indimenticabile. Vogliamo vivere altre serate così»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Supercoppa indimenticabile. Vogliamo vivere altre serate così»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A con il Brescia

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Brescia, Simone Inzaghi è tornato a parlare della vittoria della Supercoppa. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio.

2019 – «Sicuramente lasciamo un 2019 che ci ha dato grandi soddisfazioni, perché abbiamo vinto due coppe in cinque mesi e mezzo. Abbiamo fatto molto bene, ma ora bisogna riattaccare subito. Domani ci aspetta una gara non semplice, ha delle certezze e c’è un allenatore bravo».

BUONI PROPOSITI – «Un sogno, a livello calcistico, è quello di vivere ancora serate come quella di Riyad. Vincere un trofeo così importante è indimenticabile. La ciliegina sulla torta sarebbe stata quella di alzarlo nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi, che saranno in tanti anche domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.