Inzaghi: «Soddisfatto della mia Inter. Ma mi dispiace di una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Soddisfatto della mia Inter. Ma mi dispiace di una cosa»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Soddisfatto della mia Inter. Ma mi dispiace di una cosa». Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il Crotone

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv. Le sue dichiarazioni.

MATCH – «Sono soddisfatto, la squadra ha fatto un’ottima partita dopo tre settimane di allenamenti in cui abbiamo lavorato nel migliore dei modiDispiace per i problemi fisici che hanno accusato ieri Gagliardini e D’Ambrosio, ma sono felice per quanto fatto finora».

CALHANOGLU MEZZALA- «L’abbiamo preso per questo, ha lavorato molto bene e oggi è stato bravissimo, così come tutti i suoi compagni. Abbiamo preso subito le misure ai nostri avversari e siamo riusciti a sviluppare un ottimo gioco».

SATRIANO – «È un ragazzo interessante, che ci dà dentro ogni giorno. Si sta meritando allenamento dopo allenamento il minutaggio che ha sul campo».

NAZIONALI – «Abbiamo appena ritrovato Perisic e Vecino, lunedì arriveranno anche Barella, Bastoni e Lautaro. Finalmente saremo al completo e potremo lavorare tutti insieme. Sarà bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.