Inzaghi esulta: «Primo posto meritato. Sogno la festa Scudetto…»

inzaghi
© foto www.imagephotoagency.it

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato dopo la vittoria contro il Bologna che ha permesso di centrare il primo posto

Ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria della Lazio contro il Bologna. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PRIMATO – «Alla fine del ritiro ero molto soddisfatto di come la squadra aveva lavorato. Sapevo che avremmo fatto molto bene ma dire che saremmo stati primi in classifica, ce ne passa. Siamo tutti molto contenti».

ANNO DELLO SCUDETTO – «Anche gli altri anni, che non erano i nostri anni, abbiamo vinto Supercoppe e Coppe Italia. È un bel percorso, quest’anno siamo con merito in testa alla classifica. Gli scorsi anni abbiamo alzato i trofei che avrebbe voluto qualche altra squadra».

RINVIO JUVE INTER – «Non ho pensato a questa cosa. Abbiamo un problema grave in Italia, al di là delle partite. Dobbiamo sconfiggerlo al più presto facendo tanta prevenzione. In comune all’ultimo Scudetto c’è l’atmosfera. I ragazzi sanno che l’allenatore ogni giorno deve prendere decisioni difficili. Anche nell’anno dello scudetto eravamo in tanti e quello che decideva Eriksson veniva ascoltato. Ho sempre sognato una festa scudetto anche negli anni scorsi».

Condividi