Inzaghi: «Temevo il Parma, ci abbiamo creduto fino alla fine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Temevo il Parma, ci abbiamo creduto fino alla fine»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, parla dopo la vittoria in extremis contro il Parma: le parole dell’allenatore

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio dopo la vittoria in extremis contro il Parma.

«Temevo questa gara. Classica partita in cui hai tutto da perdere. Loro molto organizzati e hanno cercato di renderci le cose difficili sin da subito, sarebbe stato diverso col gol nel primo tempo, tipo quella traversa. Non siamo stati fortunatissimi. Nel secondo tempo abbiamo avuto un pizzico do fortuna perchè eravamo sbilanciati in avanti. I cambi hanno dato la scossa, i ragazzi sono entrati bene. Proseguiamo nella striscia del giroe di ritorno. Sono contento perchè la squadra ci ha creduto fino alla fine. Siamo stati bravi a non disunirci, abbiamo cambiato modulo, eravamo tutti in avanti. Bravi a non disunirci».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.