Inzaghi: «Vittoria strameritata, incredibile battere due volte la Juve»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Vittoria strameritata, incredibile battere due volte la Juve»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato al termine della Supercoppa italiana tra i biancocelesti e la Juventus

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della Supercoppa tra biancocelesti e Juventus. Il tecnico piacentino ha commentato la prestazione dei suoi uomini.

VITTORIA – «Fatto qualcosa di magico. In due settimane battere due volte la Juve è incredibile. Stasera abbiamo meritato, il gruppo è forte e si merita questa gioia. Cambi? Ho fiducia in chi viene in panchina, li vedo allenarsi ogni giorno in allenamento. Eravamo padroni del campo, avevo paura di un possibile fallo».

SCUDETTO – «Al di là del sogno scudetto noi dobbiamo goderci serate come questa. I ragazzi credono costantemente nel lavoro che fanno. Dedica? Alla mia famiglia, che sono le persone più importanti. In questi 3 anni e mezzo non ho avuto particolari difficoltà, ma quando non arrivavano i risultati so chi c’era e chi no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.