Inzaghi: «Perso le due gare col Real, ma noi bene in entrambe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Perso le due gare col Real, ma noi bene in entrambe»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Perso le due gare col Real, ma noi bene in entrambe». Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter dopo la sconfitta

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida tra Real Madrid e Inter. Di seguito le sue parole.

PRESTAZIONE – «A livello di gioco abbiamo sviluppato bene e creato tanto, l’unica pecca è aver chiuso il primo tempo sotto di una rete per quello che si era visto. Era la sesta partita di fila e avevamo qualche giocatore stanco. È normale che nelle due partite con il Real Marid abbiamo fatto bene ma perso tutte e due: evidentemente dobbiamo fare qualche cosa in più».

CAMPIONATO – «Torniamo da Madrid con tante cose buone. Adesso ci rituffiamo nel campionato: siamo in un ottimo momento. Già da domenica avremo una partita importante e non semplice da affrontare».

OTTAVI – «Vediamo i risultati di domani, ci sono squadre fortissime. L’importante è arrivare quando sarà il momento nelle condizioni migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.