Inzaghi: «Vogliamo restare in testa al campionato. Sulle rivali...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Vogliamo restare in testa al campionato. Sulle rivali…»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Vogliamo restare in testa al campionato. Sulle rivali…». Le parole del tecnico dell’Inter

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la bella vittoria ottenuta dall’Inter contro la Salernitana. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «Queste partite sulla carta sembrano semplici ma non è così, i ragazzi sono stati bravissimi per come l’hanno interprettata nonostante avessi fatto alcuni cambi. Dobbiamo continuare così, giocarci l’ultima gara contro il Torino e stringere i denti perchè manca davvero poco alla sosta».

CRESCITA – «La nostra è una crescita continua, abbiamo sempre giocato un ottimo calcio anche all’inizio. Probabilmente con la Champions abbiamo lasciato qualche punto per strada ma siamo stati bravi a non abbatterci e a recuperare. Adesso siamo in testa, vogliamo restarci e sappiamo che dobbiamo continuare così».

Il tecnico ha poi parlato a DAZN delle rivali scudetto.

RIVALI – «Sono una meglio dell’altra, squadre organizzate con grande talento, allenatori bravi e secondo me sarà tutto aperto fino alla fine del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.