Lotta Scudetto, Inzaghi CAUTO: «Ripetersi abbiamo visto negli ultimi anni non è semplice ma il nostro obiettivo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta Scudetto, Inzaghi CAUTO: «Ripetersi abbiamo visto negli ultimi anni non è semplice ma il nostro obiettivo…»

Pubblicato

su

Lotta Scudetto, Inzaghi CAUTO: «Ripetersi abbiamo visto negli ultimi anni non è semplice ma il nostro obiettivo…»

Intervistato da Sport MediasetSimone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato della prossima Serie A che vedrà impegnata anche la Juve:

RIPARTENZA – «Sappiamo quello che ha rappresentato per noi la vittoria della seconda stella, quindi sappiamo che dovremo essere bravi ancora di più con l’applicazione giornaliera. Ripetersi abbiamo visto negli ultimi anni non è semplice, ma quello è il nostro grande obiettivo. Partire forte? Quello senz’altro è stata una grandissima spinta, noi ci stiamo preparando per quello. Abbiamo avuto una buona preparazione condizionata dal fatto che ci saranno più partite e poi il Mondiale per Club. È stata una preparazione un po’ condizionata dagli arrivi scaglionati. Però ho trovato grandissima apertura da parte di tutti i ragazzi».

LEGGI LE PAROLE COMPLETE DI INZAGHI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.