Inzaghi: «Contenti di essere a Riyad a giocare una coppa così bella»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Contenti di essere a Riyad a giocare una coppa così bella»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato alla vigilia della sfida di Supercoppa contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Al Arabiya, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Juve Lazio di Supercoppa. Di seguito riportate le sue parole.

SUPERCOPPA – «Siamo contenti di essere qui in Arabia Saudita e di giocare a Riyad una coppa così bella. È importante per il nostro calcio perché la Serie A è un grandissimo campionato in cui giocano calciatori fortissimi allenati da ottimi tecnici. Da Gedda con la Juve e il Milan a Riyad: è fondamentale far conoscere in Arabia Saudita quanto sia importante questo sport in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.