Inzaghi: «Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, ci tenevamo tanto»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, ci tenevamo tanto»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, ci tenevamo tanto». L’allenatore della Lazio ha parlato così dopo l’eliminazione

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta ai quarti di finale contro il Napoli. Il gol di Insigne ha sancito la fine della corsa dei biancocelesti in Coppa Italia, trofeo vinto la scorsa stagione.

LE PAROLE DI INZAGHI – «Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, ci teniamo tanto, ai ragazzi posso dire poco. La Lazio ha fatto la partita che doveva fare, meritava di più, ma il calcio è questo. Bisognava fare la partita nel migliore dei modi, i ragazzi l’hanno fatta. Abbiamo speso energie, abbiamo fatto la partita in dieci anche se anche il Napoli era in dieci, ora dobbiamo recuperare in fretta le energie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.