Inzaghi: «Dobbiamo continuare così, possiamo ancora migliorare»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Dobbiamo continuare così, possiamo ancora migliorare»

Pubblicato

su

La Lazio supera la Cremonese agli ottavi di Coppa Italia, soddisfatto Inzaghi: «Dobbiamo continuare così, possiamo ancora migliorare»

Prosegue il percorso della Lazio in Coppa Italia dopo aver sconfitto la Cremonese agli ottavi di finale per 4-0 grazie alle reti di Patric, Parolo, Immobile su rigore e Bastos.

Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti, è intervenuto in conferenza stampa facendo una panoramica generale sulla partita: «Ho avuto le risposte che cercavo in una partita alla quale tenevamo. Abbiamo approcciato bene la gara, l’avevamo preparata bene. Sono soddisfatto sia dei titolari che delle riserve. Si è creata una bella alchimia tra squadra, tifosi e staff. Dobbiamo continuare così, sapendo che non sarà semplice. Possiamo ancora migliorare partita dopo partita e credere in quello che facciamo durante la settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.