Inzaghi: «Dobbiamo fare una partita importante, ci siamo riusciti in passato» – VIDEO

inzaghi simone
© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della partita che giocherà contro la Juventus

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa della prossima partita che i biancocelesti giocheranno contro la Juventus. Ecco le sue parole.

CACERES – «Non sono riuscito a dargli una maglia da titolare fisso, lui non ha mai creato problemi, ha sempre dato tutto, non posso rimproverargli nulla. Se viene da me e mi dice che non è contento, io non posso accontentarlo. Voleva giocare di più. Poi nessuno può dire no alla Juve, gli auguro il meglio perché verso di me e la squadra si è sempre comportato bene».

JUVENTUS – «Sappiamo che giocheremo contro i numeri uno in Italia e in Europa dovremo fare una partita importante, che ci è già riuscita in passato, quindi speriamo di poterla ripetere domani. Dovremo giocare una partita con tutte le componenti: testa, cuore e gambe, tutto il possibile. Non è vero che non abbiamo niente da perdere, la cosa più importante sono le motivazioni e l’approccio».

RONALDO –  «Sarà un osservato speciale, si è integrato subito nel campionato italiano. È il più forte al mondo insieme a Messi».