Inzaghi: «Dobbiamo fare una partita importante, già fatto in passato»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Dobbiamo fare una partita importante, ci siamo riusciti in passato» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della partita che giocherà contro la Juventus

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa della prossima partita che i biancocelesti giocheranno contro la Juventus. Ecco le sue parole.

CACERES – «Non sono riuscito a dargli una maglia da titolare fisso, lui non ha mai creato problemi, ha sempre dato tutto, non posso rimproverargli nulla. Se viene da me e mi dice che non è contento, io non posso accontentarlo. Voleva giocare di più. Poi nessuno può dire no alla Juve, gli auguro il meglio perché verso di me e la squadra si è sempre comportato bene».

JUVENTUS – «Sappiamo che giocheremo contro i numeri uno in Italia e in Europa dovremo fare una partita importante, che ci è già riuscita in passato, quindi speriamo di poterla ripetere domani. Dovremo giocare una partita con tutte le componenti: testa, cuore e gambe, tutto il possibile. Non è vero che non abbiamo niente da perdere, la cosa più importante sono le motivazioni e l’approccio».

RONALDO –  «Sarà un osservato speciale, si è integrato subito nel campionato italiano. È il più forte al mondo insieme a Messi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.