Inzaghi: «E' dal 22 aprile che festeggiamo. Futuro Inter? I tifosi possono stare tranquilli. E lo scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «E’ dal 22 aprile che festeggiamo. Futuro Inter? I tifosi possono stare tranquilli. E lo scudetto…»

Pubblicato

su

Inzaghi: «E’ dal 22 aprile che festeggiamo. Futuro Inter? I tifosi possono stare tranquilli. E lo scudetto…». Le dichiarazioni

Inzaghi a Dazn dopo il pareggio contro la Lazio ha parlato del 20° scudetto e del futuro dell’Inter. Queste le dichiarazioni del “rivale” della Juve.

FESTA – «E’ stato bellissimo, è dal 22 aprile che festeggiamo. Ci hanno fatto una festa incredibile. Dopo il Torino, milioni di interisti… è stato bellissimo ed emozionante. Io avevo vinto uno scudetto da calciatore ed era stato bellissimo, ora l’ho rivinto da allenatore ed è una grandissima soddisfazione».

ZHANG E FUTURO – «I tifosi possono stare tranquilli? Assolutamente sì. ieri ero con Marotta, Ausilio e Baccin. Penso che abbia già parlato il direttore. Io posso solo ringraziare Zhang, è sempre stato un ottimo presidente. Mi ha sempre supportato e sopportato, è stato di grandissimo aiuto. Io posso solo dire grazie all’organizzazione che ho trovato in questi 3 anni qui all’Inter».

LE PAROLE INTEGRALI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.