Inzaghi: «In pochi ci davano qui a inizio anno, vogliamo rimanerci»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «In pochi ci davano qui a inizio anno, vogliamo rimanerci»

Pubblicato

su

Inzaghi: «In pochi ci davano qui a inizio anno, vogliamo rimanerci». Le parole del tecnico della Lazio in conferenza stampa

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato nella consueta conferenza stampa prima della gara di domenica alle 15:00 contro la SPAL.

IL MERCATO E GLI EQUILIBRI DELLA CLASSIFICA – «Dobbiamo rimanere con le nostre idee e la nostra testa. In pochi ci davano qui a inizio anno. I ragazzi sanno che dobbiamo continuare nel modo migliore sapendo che il mercato non ha cambiato niente perché nessuno ci vedeva li e vogliamo rimanerci. Ora abbiamo una settimana importantissima e dovremo stringere i denti. Abbiamo qualche defezione, ma dobbiamo essere bravi tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.