Inzaghi Inter: ecco il primo colpo richiesto in nerazzurro
Connettiti con noi

News

Inzaghi-Inter: ecco il primo colpo richiesto in nerazzurro

Pubblicato

su

Inzaghi Inter: ecco il primo colpo richiesto in nerazzurro dall’ormai ex tecnico della Lazio. Chi vuole portarsi a Milano

Mancano solo l’ufficialità e le firme per l’arrivo sulla panchina dell’Inter di Simone Inzaghi, erede di Antonio Conte sulla panchina del club campione d’Italia dopo l’addio dell’ex Ct della Nazionale.

Già nei prossimi giorni la dirigenza di Viale della Liberazione e il tecnico piacentino pianificheranno le strategie sul mercato e, come scrive il Messaggero, uno degli obiettivi di Inzaghi sarebbe Luis Alberto. Il desiderio dell’allenatore, infatti, sarebbe quello di portare con sé a Milano il fantasista spagnolo che sarebbe perciò in cima alla lista degli acquisti per rinforzare la rosa dell’Inter. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.