Inzaghi vuole battere la Juve di Conte: punta allo scudetto con record di punti
Connettiti con noi

News

Inzaghi vuole battere la Juve di Conte: punta allo scudetto con record di punti

Pubblicato

su

Inzaghi vuole battere la Juve di Conte: punta allo scudetto con record di punti dopo l’eliminazione dalla Champions

Archiviata l’eliminazione cocente in Champions League l’obiettivo dell’Inter di Inzaghi è quello di fare la storia in Serie A. La Gazzetta dello Sport oggi elenca i quattro traguardi a cui puntano i nerazzurri.

Inzaghi vuole il record di punti conquistati in un solo campionato, primato detenuto dalla Juve di Conte che ne conquistò 102. L’Inter può arrivare infatti a 105 punti. Un altro obiettivo è vincere lo scudetto nel match del derby col Milan. Poi c’è Lautaro che sogna il record di gol segnati in un singolo campionato. Infine Sommer vuole arrivare a quota 22 clean sheet, diventando il portiere ad aver mantenuto inviolata la propria porta per più partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.