Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi bacchetta l’Inter nonostante la vittoria: «Abbiamo fatto una grande gara, ma sul questo episodio dovevamo fare meglio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha espresso il suo disappunto per un episodio avvenuto durante la partita tra Inter e Monza

Simone Inzaghi è soddisfatto a metà per il successo che la sua Inter ha ottenuto contro il Monza. Nonostante abbiano allungato in classifica sulla Juve, i nerazzurri vengono colpevolizzati per il primo dei due goal subiti. Ecco le sue parole a DAZN.

PAROLE – «Abbiamo fatto una grande gara, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché nonostante il 2 a 0…Sul primo gol dovevamo fare meglio, il secondo è stata una gran giocata di Keita, però siamo rimasti lucidi. Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, con 30-31 tiri. La vittoria è meritata. Complimenti al Monza perché è venuto a fare una gara compatta, si sono difesi bene, ripartivano».

L’INTERVISTA COMPLETA DI INZAGHI A DAZN DOPO INTER-MONZA SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.