Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Sconfitta che brucia e fa male. Io a rischio? Sempre»

Pubblicato

su

Inzaghi commenta la sconfitta dell’Inter contro la Roma: «Sconfitta che brucia e fa male. Io a rischio? Sempre»

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della sua Inter contro la Roma. Le sue parole.

SCONFITTA – «Martedì ci sarà questa partita in Champions contro una squadra fortissima ma è normale che ci sia delusione per una sconfitta immeritata. Questo è il calcio. E’ stata la nostra miglior partita stagionale e usciamo con una sconfitta: brucia, fa male».

LAVORARE – «Dobbiamo fare di più in questo momento. Lavorare di più sul particolare. Perdiamo una partita dove il nostro portiere non ha fatto una parata. Abbiamo preso pali e traverse. Ci sono partite segnate ma non basta quello che stiamo facendo».

A RISCHIO – «Il problema in una piazza difficile, con dei tifosi straordinari. A rischio lo siamo sempre ogni settimana. Ho avuto una grandissima risposta dalla squadra perché in campo ha fatto quello che doveva fare. Dobbiamo lavorare di più sugli episodi».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.