Rabbia Inzaghi dopo la Sampdoria: «L'Inter oggi doveva vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabbia Inzaghi dopo il pari con la Sampdoria: «L’Inter oggi doveva vincere»

Pubblicato

su

Prima frenata stagionale per l’Inter sul campo della Sampdoria: le dichiarazioni a fine partita di Simone Inzaghi

L’Inter fermata dalla Sampdoria nel match del ‘Ferraris’. L’analisi a fine partita a Sky Sport di Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro.

«C’è rammarico perchè è una partita che dovevavmo e volevamo vincere. Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato due occasioni con Perisic e Calhanoglu e abbiamo preso i due gol che non ci hanno permesso di vincere la partita. La prestazione c’è stata contro un avversario di assoluto valore. Ci portiamo a casa questo pareggio e guardiamo avanti con fiducia, tenendoci ciò che di buono abbiamo fatto».

Primo bilancio – Dopo 75 giorni di Inter posso dire di essere molto soddisfatto. Ho trovato una società, una squadra e uno staff tutti molto disponibili. Sapevamo di poter avere delle difficoltà inziali, ma abbiamo fatto 7 punti nelle prime tre partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.