Inzaghi clamoroso: «Juve? Sul campo meritavamo altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi clamoroso: «Juve? Sul campo meritavamo altro»

Pubblicato

su

Inzaghi clamoroso: «Juve? Sul campo meritavamo altro». L’allenatore dell’Inter dopo Benfica torna sulla sconfitta in campionato

Inzaghi a Sky Sport è tornato a parlare a sorpresa della partita persa con la Juve in campionato dopo aver battuto il Benfica in Champions League. Queste le dichiarazioni del tecnico dell’Inter.

LE PAROLE – «Con Fiorentina, Juve e Salernitana abbiamo fatto 3 partite senza vittorie, ma sul campo avremmo meritato altro. In quel momento significa dovevamo fare di più. Stasera abbiamo lavorato di squadra insieme e ci avvicina ad un passo importante. Tra 7 giorni ci sarà la resa dei conti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.