Hanno Detto
Inzaghi Juve, Capello lancia l'”allarme”: «Io al suo posto avrei detto un’altra cosa dopo la finale. Se rispondi come ha fatto lui, significa che…»
Inzaghi Juve, Capello vede un segnale già scritto con l’Inter. Le sue parole non lasciano spazio a dubbi
Fabio Capello, a La Gazzetta dello Sport, ha commentato così le parole che Simone Inzaghi ha esternato dopo la finale di Champions League che l’Inter ha perso contro il PSG. Le dichiarazioni dell’ex Juve sul tecnico dell’Inter fanno riflettere.
CAPELLO AL POSTO DI INZAGHI– «Io avrei detto che il Mondiale per Club offre subito un’occasione per rifarci e che avrei lavorato per quello. Se rispondi come Inzaghi, c’è qualcosa di strano. Mi sembra l’anticamera di un addio».
MONDIALE PER CLUB – «Il primo Mondiale per Club della storia è una vetrina per mostrare al mondo la faccia bella dell’Inter. Inzaghi invece potrà ricominciare dai 4 anni in nerazzurro in cui ha costruito un grppo forte, che ha scalato due volte una montagna ripidissima come la Champions. Non si può dimenticare il percorso, onore a Inzaghi. Ora dovrà fare tesoro dell’esperienza e concentrarsi sul campionato».