Inzaghi: «Juve col tridente? Siamo pronti a ogni evenienza»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Juve col tridente? Siamo pronti a ogni evenienza»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi dimostra grande sicuerzza e non si dice preoccupato del tridente bianconero in vista della Supercoppa Italiana

Simone Inzaghi, in conferenza stampa, non si mostra preoccupato per la sfida contro la Juve in Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole sul tridente bianconero.

TRIDENTE JUVE «Indipendentemente dalla Juve, che può giocare con due o tre attaccanti, ha grandissime potenzialità e qualità. Abbiamo preparato qualsiasi evenienza, quello che ho detto ai ragazzi è che dobbiamo fare una partita concentrata. Anche in campionato abbiamo ricevuto insegnamenti importanti, abbiamo preso un gol in superiorità numerica: la Juve è riuscita a segnare nonostante la nostra difesa schierata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.