Inzaghi punge la Juve? «Negli scontri diretti avremmo meritato di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi punge la Juve? «Negli scontri diretti avremmo meritato di più»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match col Napoli. C’è un messaggio alla Juve?

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dello scontro diretto tra la sua Inter e il Napoli.

L’allenatore nerazzurro, tra le altre cose, ha lanciato anche un messaggio in riferimento al big match pareggiato con la Juve il 24 ottobre.

MATCH SPARTIACQUE – «Sarà importantissima, noi abbiamo fatto un ottimo percorso visto che siamo protagonisti sia in campionato che in Champions. Abbiamo 2 punti in meno rispetto all’anno scorso ma abbiamo giocato anche spesso fuori casa. Milan e Napoli stanno tenendo un passo che negli ultimi anni nel nostro campionato era raro. Negli scontri diretti avremmo meritato di più, ora dobbiamo fare qualcosina in più a partire da domani sera».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI INZAGHI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.