«Inzaghi ha un'aspirazione. La panchina della Juve fa gola»: la rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Inzaghi ha un’aspirazione. La panchina della Juve fa gola»: la rivelazione

Pubblicato

su

Simone Inzaghi e la panchina della Juve: a parlarne è l’esperto di mercato Lorenzo De Santis. Le sue parole sul tecnico della Lazio

Lorenzo De Santis, esperto di mercato, ha parlato a Tmw Radio di Simone Inzaghi e di un possibile futuro alla Juve. Le sue parole.

«Non sarebbe il primo anno in cui sento parlare di questa possibilità. Lotito è un presidente vulcanico e il rapporto con Inzaghi è stato sì certificato da grandi risultati ma sempre rimasto un po’ in bilico. Credo Inzaghi abbia anche la legittima aspirazione a poter provare a fare qualcosa in più, e una panchina come la Juventus fa gola a tutti. Ancora non hanno detto addio alle posizioni Champions, ma li aspetta una bella rincorsa…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.