Connect with us

News

Inzaghi Juve, ultima partita all’Inter? Cosa ha risposto dopo il 5-0 col Psg, arrivano aggiornamenti importanti sul futuro del tecnico accostato ai bianconeri

Published

on

Inzaghi Juve: contro il Psg è stata l’ultima partita all’Inter? Cosa ha risposto dopo la finale di Champions League persa. Le dichiarazioni

Intervistato da Sky Sport al termine di PSG Inter, finale di Champions League dominata dai francesi, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato così del suo futuro. Le parole dell’allenatore accostato anche alla panchina della Juve.

SE HO GIA’ DECISO SE QUESTA E’ STATA LA MIA ULTIMA PARTITA SULLA PANCHINA DELL’INTER? – «Vedremo nei prossimi giorni con la società. Adesso, dopo la seconda finale di Champions persa in tre anni, c’è troppa delusione e amarezza per cercare di pensare. Ci sarà tempo per parlarne con calma con la mia società che anche stasera è stata qua negli spogliatoi, è stata con noi».

L’INTERVISTA COMPLETA DI INZAGHI A SKY DOPO PSG INTER

Secondo Gianluca Di Marzio, dall’Arabia Saudita sono sicuri che accetterà l’offerta faraonica dell’Al-Hilal. Inzaghi non ha ancora deciso, il KO in finale ha accentuato le sue valutazioni ma è giusto che lui le faccia con il club nei prossimi giorni.

In conferenza stampa, invece, Inzaghi ha dichiarato: «Andrò al Mondiale per Club con l’Inter? Non so rispondere a questa domanda, sono venuto qui per educazione e rispetto vostro perché la sconfitta di stasera mi amareggia tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.