Inzaghi: «Scudetto? Calendario maligno. Champions nostro obiettivo»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Scudetto? Calendario maligno. Il nostro obiettivo è la Champions»

Pubblicato

su

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi prova a togliere pressione dai suoi calciatori. Le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in casa del Torino. Ecco le sue dichiarazioni.

CORSA ALLA JUVE – «I ragazzi hanno dimostrato di avere un grandissimo cuore e grande voglia di rimanere lì. Abbiamo avuto un calendario maligno in questa ripresa. Con la Fiorentina era una gara piena di insidie e la vittoria di sabato ci avvicina molto al nostro grandissimo obiettivo che era la Champions, che manca da tantissimo, e con questa vittoria ci siamo avvicinati al nostro obiettivi. Scudetto e qualificazione alla Champions sono due grandissimi obiettivi. Abbiamo iniziato 4 anni fa con l’obiettivo di migliorarci e l’abbiamo fatto. Il nostro obiettivo è arrivare in Champions, prima conquistiamo quel traguardo e poi ragioneremo per il resto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.