Inzaghi: «Juve? Serve una partita importante, siamo un'ottima squadra»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Juve? Serve una partita importante, siamo un’ottima squadra»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato della prossima sfida della sua Lazio contro la Juve. Le parole dell’allenatore biancoceleste

(dal nostro inviato) – Dall’inaugurazione del Lazio Style al centro di Roma, Simone Inzaghi ha parlato della prossima sfida con la Juve.

JUVE«È sempre difficile affrontare la Juve, è una squadra fortissima, ma noi siamo in un bellissimo momento e vogliamo continuare così».

LA GARA «Dovremo fare una partita importante, compatti, con la consapevolezza che siamo un’ottima squadra e che stiamo facendo grandi cose lavorando tutti insieme».

SFIDA SCUDETTO«Il distacco si è accorciato, ma più che allo scudetto guarderei a noi, che dobbiamo rimanere umili pur ponendoci degli obiettivi e guardando in avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.