Connect with us

News

Inzaghi Juventus, i bianconeri tra due “fuochi”: l’Al Hilal offre una super proposta, ma l’Inter proverà a rilanciare grazie a questi fattori. La situazione

Published

on

Inzaghi Juventus, i bianconeri dovranno inserirsi tra due “fuochi”: l’Al Hilal avanza una super proposta, ma l’Inter ci prova così

Vedere Simone Inzaghi alla Juventus. Trapela questo dal tweet che Orazio Accomando ha postato su X. Nonostante arrivino conferme sull’accostamento del tecnico piacentino alla Juve, l’allenatore dell’Inter è diviso tra due “fuochi: rimanere in nerazzurro o accettare la ricca offerta dell’Al Hilal.

PAROLE – «Situazione Inzaghi: domani summit con l’Inter che proverà a rilanciare con un rinnovo fino al 2027 con ritocco dell’ingaggio. L’offerta dell’AlHilal è di un biennale con opzione a 24M a stagione. Permanenza davvero difficile ma rinnovo e maggiori garanzie tecniche potrebbero far cambiare le cose.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.