Inzaghi avvisa la Lazio: «Contro la Juve difficilissima, ce la giocheremo»
Connettiti con noi

News

Inzaghi avvisa la Lazio: «Contro la Juve sarà difficilissimo, ma ce la giocheremo»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in vista della sfida di sabato all’Olimpico contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Durante la presentazione del libro di Dino Zoff, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni, presentando anche la sfida Lazio Juve in programma sabato all’Olimpico. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico biancoceleste.

LAZIO JUVE – «Sappiamo benissimo cosa dobbiamo migliorare. Anche quando non arrivavano i risultati erano giuste le critiche, ma sapevo che giocavamo bene e ho detto ai ragazzi di continuare sulla nostra strada. Ora abbiamo fatto una bella striscia di successi. Obiettivo? Guardare sempre avanti. Sabato contro la Juventus sarà una partita difficilissima, ma ce la giocheremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.