Inzaghi: «Con la Lazio stavamo facendo cose straordinarie»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Con la Lazio stavamo facendo cose straordinarie»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, parla della possibile ripresa della Serie A e degli allenamenti. Le sue parole

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Che Tempo Che Fa per parlare della ripresa degli allenamenti e della Serie A.

RIPRESA«Ripartire? L’augurio che ci facciamo tutti è di poter finire il campionato per chi lavora nel calcio e per i tifosi. I presupposti ci sono, noi allenatori abbiamo tanta voglia di ripartire in sicurezza come stiamo facendo da quando sono ripartiti gli allenamenti. Con la Lazio stavamo facendo qualcosa di straordinario ma al di là di questo, nel calcio le cose cambiano velocemente. Noi siamo in grandissima sicurezza nei nostri impianti, siamo monitorati, manteniamo le distanze. Da domani potremo fare allenamenti collettivi. Da parte nostra c’è grandissima voglia».

RIPRESA ALLENAMENTI«Li ho trovati con tantissima voglia però devo ammettere che erano un po’ in difficoltà. Siamo i primi che si sono fermati, il 6 marzo, li ho trovati dopo 62 giorni in difficoltà ma me lo aspettavo. Ora sono un po’ migliorati ma ci vorrà un po’ di tempo. Erano abituati a star fermi massimo 3 settimane in estate: è un problema per tutti quanti e non solo per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.