Inzaghi: «Coppa Italia e Supercoppa, anno fantastico per la Lazio!»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Coppa Italia e Supercoppa, anno fantastico per la Lazio!»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato dell’anno che si sta per chiudere per la sua Lazio durante i Globe Soccer Awards

A margine dei Globe Soccer Awards, Simone Inzaghi ha parlato dell’anno che sta per concludersi per la sua Lazio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LAZIO«Penso sia stato un anno fantastico. Abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa nel giro di cinque mesi. Siamo felici. Sappiamo che aumenteranno ancora le tensioni su di noi, ma siamo consapevoli che stiamo facendo grandi cose e che vogliamo migliorarci sempre, che la squadra ha tantissima stima, che si lavora bene giornalmente e che adesso siamo in una ottima posizione di campionato ma adesso si ricomincia e bisognerà ricominciare ancora meglio di come si era finito. Sappiamo tutti che bisogna sempre migliorarsi e cercare di migliorare. Io personalmente sono contento di quello che sto facendo ma devo cercare sempre di fare meglio perché, lo sappiamo, nel calcio dietro non bisogna mai guardarsi. Sicuramente non bisogna dimenticare perché qualcosa di buono è stato fatto, ma il mio obiettivo e quello della mia squadra è di guardare avanti e cercare di fare sempre meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.