Inzaghi, l'allenatore del Bologna deve vincere con Roma e Juve o...
Connettiti con noi

News

Filippo Inzaghi, missione (quasi) impossibile: o vince o esonero

Pubblicato

su

Il Bologna di Filippo Inzaghi ha ottenuto solo un punto in quattro partite e non ha ancora segnato. E ora il calendario non sorride

Filippo Inzaghi e il suo Bologna sono in crisi. Gli emiliani guidati dall’ex Milan hanno infatti ottenuto un solo punto nelle prime quattro partite di Serie A. Per capire ancora meglio la situazione complicata, bisogna sottolineare come il Bologna non abbia ancora segnato nemmeno un gol in 360′. Una situazione drammatica che mette in forte bilico la panchina di Filippo Inzaghi. Come titola Il Corriere di Bologna, l’allenatore ha una sola alternativa: o fare punti con Roma e Juventus o verrà esonerato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.