Inzaghi: «Momento particolare, c'è stato un confronto»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Momento particolare, c’è stato un confronto»

Pubblicato

su

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato del prossimo match dei suoi contro l’Udinese

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di LazioNews24.com.

LE DICHIARAZIONI – «Il confronto con la squadra c’è sempre, a prescindere dai risultati. A maggior ragione in questo periodo abbiamo parlato, è un momento particolare. I ragazzi cercano di dare tutto come sempre, ma con queste partite ravvicinate e rotazioni limitate stiamo avendo difficoltà e forse non basta. Allenarsi non si può più di tanto, bisogna gestire i recuperi e riprendere forze mentali. Questa mattina abbiamo fatto un allenamento discreto, ci sono ragazzi che hanno giocato tanto ma li ho visti compatti. Credo che faremo una buona gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.