Inzaghi di nuovo papà: è nata la figlia dell'ex Juve - FOTO
Connettiti con noi

News

Inzaghi di nuovo papà: è nata la figlia dell’ex Juve – FOTO

Pubblicato

su

Inzaghi di nuovo papà: è nata la figlia dell’ex attaccante Juve. Il lieto annuncio e il messaggio emozionante sui social – FOTO

Inzaghi è diventato di nuovo papà. L’ex attaccante della Juve, via Instagram, questa mattina ha annunciato la nascita della piccola Emilia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

Per Pippo e la sua compagna Angela Robusti si tratta del secondo figlio dopo Edoardo, nato nel 2021. Queste il messaggio emozionante di Inzaghi sui social che ha scatenato il gossip nazionale.

IL LIETO ANNUNCIO – «Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu EMILIA , nostra immensa gioia. la mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d’amore vi ringraziamo per i tanti auguri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.