Inzaghi applaude la Juve: «È la squadra più forte d'Europa» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Inzaghi applaude la Juve: «È la squadra più forte d’Europa» – VIDEO

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio del Vigorito con la Juve

In conferenza stampa, nel post Benevento-Juve, Filippo Inzaghi ha fatto i complimenti alla sua squadra. Ecco le dichiarazioni.

SODDISFAZIONE – «C’è poco da dire. Avevamo abituato tutti molto bene perchè la sconfitta con lo Spezia aveva scatenato polemiche eccessive, abbiamo risposto sul campo vincendo a Firenze e pareggiando contro la Juventus al termine di una partita giocata anche molto bene. Avessimo avuto un pochino in più di coraggio potevamo anche provare a creare qualche occasione nella ripresa, ma non posso dire assolutamente nulla ai miei calciatori. Non finiranno mai di stupirmi, ho detto loro nello spogliatoio e durante il riscaldamento che dovevano godersi la serata a prescindere da tutto. Un anno fa battagliavamo in serie B, oggi abbiamo creato problemi ad una delle compagini più forti d’Europa e che lotta sempre per lo scudetto».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.