Inzaghi ammette: «Vogliamo la finale di Coppa Italia, ma per lo Scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi ammette: «Vogliamo la finale di Coppa Italia, ma per lo Scudetto…» – VIDEO

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Coppa Italia con il Milan

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter Milan di Coppa Italia, Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni.

DERBY – «Questo è il quarto, domani vogliamo vincere perché l’obiettivo è la finale di Coppa. Potevamo ottenere di più in precedenza, ma gli episodi sono determinanti e dovevamo essere bravi a indirizzarli nel momento giusto».

EFFETTI PER LO SCUDETTO – «Vale una finale, ma ripeto che sono due competizioni diverse. Domani daremo priorità assoluta alla partita, una volta finita, indipendentemente dal risultato, ci concentreremo con motivazioni e pensieri sulla Roma e sul nostro campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.