Inzaghi suona la carica per l'Inter e svela: «Ho una speranza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi suona la carica per l’Inter e svela: «Ho una grande speranza»

Pubblicato

su

Inzaghi suona la carica per l’Inter e svela: «Ho una grande speranza» ha detto il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di questa sera tra Inter e Spezia. Il tecnico nerazzurro ha fissato gli obiettivi e svelato una sua speranza: le sue parole.

INZAGHI – «L’anno scorso miglior attacco con 84 reti. Quest’anno puntiamo ai 100 gol? Questa è la nostra speranza. L’anno scorso siamo stati il miglior attacco, quest’anno con Lukaku abbiamo delle soluzioni in più: abbiamo quattro grandi attaccanti, ma poi dovrò essere bravo io a scegliere chi schierare. Stasera hanno fatto tutti bene e per un allenatore questi sono ottimi segnali. Vogliamo continuare ad alimentare il feeling con il nostro pubblico offrendo prestazioni come quella di stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.