Inzaghi torna sul KO con la Juve: «Rigiocherei le partite perse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi torna sul KO con la Juve: «Rigiocherei tutte le partite che abbiam perso»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni

Intervistato da Dazn dopo Atalanta Inter, Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni.

SCUDETTOL’anno scorso avevamo 34 punti dopo 15 partite, avevamo preso qualche gol in meno e fatto qualche gol in meno, eravamo terzi in classifica. Questo campionato sta andando in una direzione diversa per quello che sta facendo il Napoli, tutte le altre hanno avuto battute di stop per nostre mancanze. Adesso nelle ultime sette noi ne abbiamo vinte sei: dobbiamo continuare così, cercando di vincere partite come oggi, sappiamo che anche oggi abbiamo avuto un po’ di insidie.

QUALI PARTITE RIGIOCHEREBBELe cinque che abbiamo perso, tutte. Una in particolare no. La differenza rispetto all’anno scorso è che le vittorie sono uguali, mentre l’anno scorso avevamo perso una sola gara e fatto quattro pareggi. La differenza sta lì e in quello che sta facendo il Napoli, dobbiamo far loro i complimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.