Inzaghi a Dazn: «Gol inaccettabile, chiediamo rispetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Dazn: «Gol inaccettabile, chiediamo rispetto. Troppo grave quello che abbiamo visto»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Dazn dopo il match contro la Juve. Le dichiarazioni

Le parole di Simone Inzaghi a Dazn dopo Inter Juve.

SCONFITTA «C’è grandissima amarezza per una sconfitta venuta in questo modo. Dopo Monza ci eravamo ripromessi di non parlare più, stasera è successa un’altra cosa gravissima. Non è accettabile col VAR, inaccettabile anche la mancanza di immagini. Siamo amareggiati e chiediamo rispetto. Parlare della partita da allenatore è difficile. Braccio? Non è neanche da parlare. Mi han detto che non ci sono immagini ma io l’ho visto in 20 immagini diverse. È inaccettabile il gol subito in questo modo, così non posso accettarlo. Mi è difficile parlare anche della partita, è troppo grave quello che abbiamo visto».

PREPARARE LA PARTITA IN BASE AD ALLEGRI «Tante partite abbiamo fatto contro la Juventus. Sapevamo che le ripartenza in questo momento sono la caratteristica principale e siamo stati anche bravi. I ragazzi sono rimasti in partita, tecnicamente abbiamo sbagliato più del solito ma la partita è stata viziata e ci rallenta in classifica. Ci fa fare un rallentamento per la zona Champions».

CENTROCAMPO – «L’ho fatto nelle ultime partite, purtroppo dovevamo recuperare lo svantaggio. È un’opzione che stiamo provando ma per quanto riguarda il nostro modulo e le nostre giocate sono quelle del 3-5-2. Ma si possono adattare».

DIFFERENZE TRA CHAMPIONS E CAMPIONATO – «Sono d’accordo. Devo chiaramente capire e vedere che stasera, a differenza di altri momenti e altre partite, la sbavatura non c’è stata. C’è stata la sbavatura della terna. Anche stasera, nonostante tecnicamente abbiamo sbagliato qualcosa, la partita è stata approcciata. Sull’atteggiamento non ho nulla da dire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.