Inzaghi: «Favoriti per lo Scudetto? Per qualcuno è mettere le mani avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Noi favoriti per lo Scudetto? Per qualcuno è un mettere le mani avanti»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha commentato così la vittoria contro il Venezia, parlando anche di Scudetto

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Venezia-Inter: le sue dichiarazioni.

FAVORITA SCUDETTO«A me fa piacere, poi per qualcuno può essere un mettere le mani avanti. Doveva essere un anno di ricostruzione, di transizione, salvataggio della società. Sono arrivato qua: i dirigenti mi stanno aiutando, i ragazzi sono straordinari, stiamo crescendo, i ragazzi devono ancora fare strada, abbiamo messo giocatori funzionali nel progetto ma giocano in una squadra nuova. Il primo obiettivo l’abbiamo centrato, fino a fine febbraio possiamo pensare al campionato eccezion fatta per quando andremo a Madrid che faremo la nostra partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.