Inzaghi elogia la Cremonese citando...la Juventus! Cosa ha detto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi elogia la Cremonese citando…la Juventus! Cosa ha detto

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato alla vigilia del match di domani contro la Cremonese. Le dichiarazioni

A Inter TV, Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia di Cremonese-Inter. Il tecnico nerazzurro, nel parlare della formazione di Ballardini, ha elogiato la prestazione sfoderata contro la Juventus.

CREMONESE – «Nel corso del campionato ha giocato buone partite, penso a quelle con Milan, Napoli, Juventus. Adesso è cambiato l’allenatore, è arrivato un tecnico che ho avuto da giocatore: Ballardini è molto preparato, dà una identità alle squadre, adesso hanno ottenuto la qualificazione al Maradona e sono in un ottimo momento, anche col Bologna hanno fatto un’ottima gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.