Inzaghi fa la conta degli infortunati! Novità verso Juve Inter
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi fa la conta degli infortunati! Novità verso Juve Inter, ecco gli annunci

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia di Inter Fiorentina. Le sue parole sugli infortunati anche in vista della Juve in Coppa Italia

Ai microfoni di Inter TV alla vigilia di Inter Fiorentina, Simone Inzaghi ha fatto la conta degli infortunati, a quattro giorni dal match di Coppa Italia contro la Juve all’Allianz Stadium.

SOSTA – «Sicuramente abbiamo perso Calhanoglu con le nazionali, però insomma, con così tante partite c’è questo rischio. Adesso manca l’allenamento di oggi e di domani per cercare di vedere. Sicuramente oltre a Calhanoglu non ci sarà Skriniar, probabilmente anche Dimarco ma è inutile guardare quello che è stato, pensiamo alla partita di domani con la Fiorentina».

ASSENZA DI CALHANOGLU E COSA SI ASPETTA DA BROZO – «Sappiamo l’importanza che ha Calhanoglu nella nostra squadra, stesso discorso vale per Skriniar e Dimarco, li monitoriamo ogni giorno insieme allo staff medico, cercheremo di recuperarli nel più breve tempo possibile perché abbiamo bisogno di tutti con così tante partite. Sappiamo che nel ruolo abbiamo Brozovic che è tornato molto bene dalle Nazionali e abbiamo Asllani, che anche lui è rientrato dalla propria nazionale, avrò bisogno di tutti quanti».

BASTONI E GOSENS – «Gli ultimi due giorni hanno fatto la seduta intera, adesso mancano due allenamenti e vedremo di portarli tutti nel migliore dei modi, poi chiaramente dovrò fare delle scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.