Inzaghi crede allo Scudetto: «Noi come le altre che inseguono...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi crede ancora allo Scudetto: «Noi come le altre che inseguono…»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter Napoli, Simone Inzaghi ha parlato così delle ambizioni Scudetto dei nerazzurri.

CREDERE ALLO SCUDETTO – «Sì, mancano 23 partite alla fine, tanti punti in palio e l’Inter come le altre che stanno inseguendo ha la voglia di recuperare terreno contro un avversario che è il migliore in Europa. Complimenti a loro, all’allenatore, ai giocatori, alla società ma tutte abbiamo la speranza di accorciare. Passa dal campo, siamo un gruppo unito con tifosi straordinari che vuole vincere tutte le partite senza guardare alle assenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.