Inzaghi: «Per la Juve avrei voluto 4 o 5 giocatori in più...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Per la Juve avrei voluto 4 o 5 giocatori in più…» – VIDEO

Pubblicato

su


Simone Inzaghi commenta i giocatori a disposizioni per il match contro la Juve. Le parole del tecnico biancoceleste

Lunedì sera la Lazio di Simone Inzaghi sfiderà la Juve in campionato, in un match che promette spettacolo e punti importanti in ottica scudetto. Il tecnico biancoceleste, alla vigilia del match, ha parlato in conferenza stampa, commentando anche i giocatori a disposizione.

«L’avevo immaginata diversa. Purtroppo abbiamo avuto dei problemi dopo lo stop, senza alibi e senza pensare agli assenti. Fanno parte del gioco, vedremo cosa succederà. Pensavamo di essere più vicini a questo punto. Adesso però dobbiamo andare avanti, ci manca ancora qualcosa per il nostro grande obiettivo. Dobbiamo guardare a noi stessi e non pensare alle altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.