Inzaghi pensa già alla Juve: «Siamo secondi, domenica sarà importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi pensa già alla Juve: «Siamo secondi, domenica sarà importante»

Pubblicato

su

Inzaghi pensa già alla Juve: «Siamo secondi, domenica sarà importante». Le parole dell’allenatore dell’Inter dopo il Porto

Inzaghi a Canale 5 ha parlato anche dela prossima sfida di campionato contro la Juve dopo il pareggio col Porto in Champions. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter.

LE DICHIARAZIONI – «Oggi mia rivincita? Ma no, io festeggio e sono sereno. Poi alla fine parleremo, ma sono da tanti anni nel calcio, so da dove arrivano le critiche e so quali ascoltare. Sono concentrato sulla squadra. Siamo comunque secondi in campionato, ma vogliamo difendere questo posto e siamo in semifinale di Coppa Italia. Abbiamo una partita importante doomenica, ma è anche giusto godersi questa impresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.